Governance

Il sistema di governance seguito dalla società

ha come obiettivo principale la creazione di valore per gli azionisti.
01. ──────────── GOVERNANCE

Alessandro Masetti

──────────── CHIEF EXECUTIVE OFFICER

Alessandro Masetti, è il Chief Executive Officer di Isocomp Elettronica. Nato a Vignola (Modena) nel luglio del 1975, dopo gli studi in ingegneria informatica, si laurea nel 2001 a Modena, inizia subito la sua carriera nel settore della progettazione elettronica in aziende della zona.

Nel 2009 entra nel progetto imprenditoriale Isocomp Elettronica che dirige personalmente assumendo la carica di managing director.

In seguito all’evoluzione dello scenario di mercato, Alessandro Masetti e il suo management, trasformano Isocomp in Isocomp Elettronica ridefinendo il perimetro delle attività aziendali e i mercati di riferimento.

Dal 2016 ricopre la carica di CEO e il suo impegno è rivolto alla guida quotidiana della società verso il raggiungimento degli obiettivi strategici che possono essere riassunti in pochi concetti chiave: internazionalizzazione del business, apertura di mercato in nuovi settori oltre a quelli già presidiati, perseveranza nel  trend positivo di innovazione tecnologica e promozione di una cultura aziendale di inclusione.

Lorenzo Lutti

──────────── DIRETTORE TECNICO

Direttore Tecnico di Isocomp Elettronica, è nato a Vignola (Modena) nel febbraio del 1975.

Frequenta anche lui l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia laureandosi in Ingegneria Informatica nel 2000.

Affronta insieme ad  Alessandro Masetti le prime esperienze professionali, dal 2001 al 2008 dirige infatti il reparto tecnico della stessa azienda che avevano avviato assieme.

Nel 2008 approda a Isocomp Elettronica assumendone la direzione tecnica. Esperto di progettazione elettronica a lui si deve la messa a punto dell’offerta di prodotto odierna, pensata per rispondere alle esigenze del settore più sfidante in assoluto – l’aerospaziale-  e applicata per utilizzi industriali e del settore automobilistico.

R&D e valorizzazione degli investimenti sono le parole d’ordine di Lorenzo Lutti che con il suo team tecnico ha il compito e la responsabilità di tracciare gli itinerari di sviluppo tecnologico, anello fondamentale della catena del valore di Isocomp Elettronica.